High School Musical, Lo Spettacolo

Reply
High School Musical 3
view post Posted on 10/5/2008, 14:43Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

E sta per iniziare un nuovissimo Musical!!!

-COMING SOON-

Ecco il link dove ci sono alcuni video:
http://it.youtube.com/results?search_query...=&aq=2&oq=High+

Se ho sbagliato, cancellare la disc, please!!

Bacioni,
Mary

image
poco presente per motivi scolastici.
© set by me. don't copy.

Con lui ho inseguito lepri e nuvole. Con lui ho scoperto un mondo fuori di me. Con lui ho imparato anche a sorridere, a leggere un fiore, un silenzio, un odore.
Insomma, devo smetterla di credere alle favole, lo so. Di sentirmi anche colpelvole, che ingenua, delle colpe che non ho. Vorrei dare un calcio al sole ed in quella oscuritą. Ubriacarmi con il miele di una storia vera, ma.. Con lui ho intrecciato foglie e gripidi. Con lui ho scoperto un cuore dentro di me. Con lui sono corsa in cima agli alberi, restando a guardare le stelle cadere. Con lui ho seguito sogni e lucciole. Con lui sono sempre stata fiera di me. Io con lui ho imparato anche a distinguere la voce del fiume da quella del mare. Io con lui ho ascoltato anche a non crescere e l'erba sognare, i grilli cantare..
Na, na, na, na, na, na...
Io devo smetterla con lui.

EVANS. ♥|HSM-LOSHOW. ♥|M&S-PFOLIO. ♥|OHM-MILEY. ♥
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Deniseyourarethebest
view post Posted on 19/5/2008, 13:24Quote

Utente cancellato

la data dell'uscita in italia č il 7 novembre 2008 , al cinema!

1 replies since 10/5/2008, 14:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin designed by°Gasp